PuntoPro, metterci alla prova conviene!
Groupauto con le sue 1400 officine PuntoPro in Italia lancia una nuova campagna 2018 con l’obiettivo di far crescere ancor di più la notorietà del brand.
La comunicazione pubblicitaria 2018 partirà ufficialmente il 15 Aprile e apparirà sulle principali reti nazionali. La campagna televisiva quest’anno sarà affidata a Mediaset, con uno spot da 15” spiritoso e accattivante. Anche quest’anno è stata confermata la presenza dell’ex campione di MotoGP Loris Capirossi, ma con una piccola aggiunta: il meccanico PuntoPro di fiducia lo affiancherà a testimonianza della professionalità e convenienza che la rete riesce a offrire. Oggi il rinnovato messaggio promozionale è caratterizzato dalla voglia di rinforzare il marchio, attraverso una leva improntata sulla qualità originale o equivalente dei ricambi ed il mantenimento della garanzia della casa auto.
La campagna radiofonica invece sarà diffusa dell’emittente più ascoltata d’Italia RTL 102.5 che, grazie ai suoi 8 milioni di ascoltatori, darà la possibilità di integrare il messaggio con strumenti crossmediali, caratterizzati da una forte programmazione su tutti i canali appartenenti al gruppo, comprendendo contemporaneamente FM, Dab e radiovisione, e assicurando così un numero di contatti di straordinario impatto.
Celebrare i risultati raggiunti.
a raggiungere questi obiettivi e
Dal 24 al 26 novembre 2017 Punto PRO torna su tutte le reti RAI durante il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi con le sfide escogitate dal pluricampione Loris Capirossi per i nostri meccanici.
Il divertente spot targato PuntoPRO continua a far arrivarei volti e la professionalità dei meccanici nelle case di tutti gli italianiappassionati di motori.
Gli spot andranno in onda in apertura e in chiusura dei break.
con una sfida meno morbida del previsto.
Come avrà affrontato la sfida Nicola?
Dal 10 al 12 novembre 2017 Punto PRO torna su tutte le reti RAI durante il Gran Premio di Formula 1 del Brasile con le sfide
escogitate dal pluricampione Loris Capirossi per i nostri meccanici.
Il divertente spot targato PuntoPRO continua a far arrivare i volti
e la professionalità dei meccanici nelle case di tutti gli italiani appassionati di motori.
Gli spot andranno in onda in apertura e in chiusura dei break.
I NOSTRI MECCANICI.
sono sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti delle sfide
proposte da Loris Capirossi. E sono anche i meccanici
che ogni giorno lavorano per garantirti il miglior servizio.
Loro ci hanno messo la faccia, tu li hai già visti all’opera?
PUNTOPRO È IN PRIMA FILA AL GRAN PREMIO F1 DEL MESSICO Ritorna in TV lo spot PuntoPRO.
Dal 27 al 29 ottobre 2017 i meccanici PuntoPRO tornano su tutte le reti RAI durante il Gran Premio di Formula 1 del Messico con le sfide impossibili architettate dal pluricampione Loris Capirossi. Il divertente spot targato PuntoPRO continua a far arrivare i volti e la professionalità dei meccanici nelle case di tutti gli italiani appassionati di motori.
GP F1 DEL MESSICO
Gli spot andranno in onda in apertura e in chiusura dei break.
TO GAS AL GP DI FORMULA 1 DEGLI STATI UNITI
Ritorna in TV lo spot PuntoPRO.
Dal 20 al 22 ottobre 2017 i meccanici PuntoPRO tornano su tutte le reti RAI durante il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti con le sfide impossibili architettate dal pluricampione Loris Capirossi.
Il divertente spot targato PuntoPRO continua a far arrivare i volti e la professionalità dei meccanici nelle case di tutti gli italiani appassionati di motori.
Gli spot andranno in onda in apertura e in chiusura dei break.
Ritorna in TV lo spot PuntoPRO.
Dal 29 settembre al 01 ottobre 2017 i meccanici PuntoPRO
tornano su tutte le reti RAI durante il Gran Premio della Malesia
con le sfide impossibili architettate dal pluricampione Loris Capirossi.
Il divertente spot targato PuntoPRO continua a far arrivare i volti
e la professionalità dei meccanici nelle case di tutti gli italiani
appassionati di motori.
GP MALESIA
Il network di officine PuntoPRO Autoservice, presenta il nuovo testimonial di eccezione per il 2017: Loris Capirossi. La campagna di comunicazione della rete PuntoPro prende il via il 14.04, sulle reti Rai con il primo flight del progetto. Il network di officine di Groupauto, composto da 1.400 autoriparatori presenti in tutto il territorio italiano ( oltre 6000 ne mondo), dedica per la prima volta ai potenziali clienti una campagna di comunicazione con un importante investimento: è stata pianificata la programmazione di Spot TV per tutto l’anno sui canali Rai 1, Rai 2 e RAI SPORT durante tutte le prove libere, qualifiche e gare sia in diretta che in differita del Gran Premio di Formula 1.
&feature=youtu.be
Magazine Groupauto nr 11 / 2015
Magazine Groupauto nr. 10 /.2014
Magazine Groupauto nr. 08.2013
Magazine Groupauto nr. 07. 2012
Magazine Groupauto nr. 06 2012
Magazine Groupauto nr. 05.2011